Lettori fissi

martedì 22 dicembre 2009

Studio...e sferruzzo!

Salve a tutte! wow a poco a poco il mio blog si sta ingrandendo! grazie mille! 
In questi giorni ho messo da parte ferri ed uncinetti e la mia amata lana per studiare un po'! Gennaio si avvicina sempre più e devo darmi da fare, ma appena posso riprendo il mio lavoro iniziato e cerco di sferruzzare il più velocemente possibile per ottimizzare il tempo rimastomi!!
Il Natale e l'inizio di un nuovo anno mi rendono felice ed allo stesso tempo agitata, probabilmente perchè non so cosa mi attende!Vorrei soltanto poter trascorrere un anno tranquillo...Che sdolcinata ora la smetto!  
Voi invece cosa vi aspettate da questo 2010?




  Grazie per i vostri commenti!

4 commenti:

  1. Ciao piccolina! che studi di bello?
    Io spero in un anno di serenità e un po' meno faticoso di quello precedente...vediamo un po'.

    Non vedo l'ora di essere in ferie.. :)
    Bacioni
    Ciami

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi concedo un pò di pausa a Natale per dedicarmi ai libri, fortunatamente per diletto e non per studio :) Non mi piace fare progetti o aspettarmi grandi cose dal nuovo anno, c'è sempre da rimanere deluse...per cui accetto quel che viene con serenità, sperando solo in un pizzico di salute in più per i miei cari :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Io spero di vivere un anno sereno, accanto alle persone che amo e perchè no? Magari un bel bambino!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Karen,
    la fortuna ti sorride e hai vinto il mio blog candy! :) Complimenti!!
    Ora non ti resta che andare qui: http://picasaweb.google.com/perlevaniglia/BlogCandy# e scegliere uno tra i 10 orecchini in palio, quello che preferisci, quindi inviarmi il tuo indirizzo a perlevaniglia@gmail.com e io farò il resto ;)
    Scrivimi per qualsiasi dubbio (dimensioni, colori degli orecchini ecc), e scusa per lo spam! :)
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato