Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

Buona primavera!

Spero che la primavera ed il sole tiepido di oggi riescano a farmi uscire dal letargo in cui mi sono cacciata! 




Vi lascio gli hamburger vegetariani preparati oggi per secondo; le dosi non le so! Ho fatto tutto ad occhio, come al solito!
Frullate carote, bollite prima, prezzemolo, grana, sale, olio evo, cipolla (poca) e pane sbriciolato, sapete di quello che ormai è troppo secco da mangiare e io non butto mai, memore della massima della nonna : "il pane non si butta che è peccato!"
Col composto ottenuto formate degli hamburger e poi io li ho cotti senza un filo d'olio, in padella aiutandomi con la carta da forno altrimenti si spappolavano tutti.



Un secondo veloce, ipocalorico e vegetariano....e gustosissimo!

1 commento:

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato