Lettori fissi

domenica 27 dicembre 2009

I miei dolci natalizi!

Ecco come promesso ho fatto le foto al mio tronco natalizio e ai miei strufoli (che faticaccia!).
 
Il tronco è farcito con crema burro alla vaniglia e all'esterno decorato con crema burro al cioccolato!









Ed ecco gli strufoli!!








Le vacanze natalizie procedono benissimo...mi diverto dividendomi tra partite a carte e giocata al mercante in fiera(mia nuova passione). Unica nota negativa??? 
Bè in questi giorni ho messo su qualche chilo e dopo capodanno devo cominciare una dieta ferrea!!! ;-)
Buone feste a tutte!

5 commenti:

  1. Dieta?????ma vai...va!!!!!!!!!!!!
    quel tronchetto è troppo bellino....e quegli strufoli sono in quantità industriale...a me niente?????
    kiss :*

    RispondiElimina
  2. yummy....gli strufoli...è una vita che non li mangio...mi hai fatto venire una voglia!!!!

    Baci

    Valeria

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per aver partecipato al mio candy! Allora, inizia ad incrociare le dita e vediamo se riesci a vincere anche questo!!!
    Elena.

    RispondiElimina
  4. grazie elena per la visita! spero di non vincere più candy! partecipo per divertimento ma mi dispiace tantissimo per gli altri!

    Ariel grazie per la capatina nel mio blog! che bellissimi regali ha ricevuto la piccola aurora! un bacio!

    RispondiElimina
  5. ciao Karen, questo tronchetto è veramente bello e chissà che buono!!!!!
    mangia mangia che poi a gennaio facciamo la dieta....magari assieme!!!!!
    Un abbraccio
    silvana

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato