Lettori fissi

mercoledì 2 dicembre 2009

Un berretto semplice semplice!


Dopo aver fatto il primo cappellino seguendo lo schema, spiegato davvero bene, riportato su una rivista anni '80(è della mia mamma!), mi sono fatta qst berrettino all'uncinetto "a occhio".
Ho aumenteto qua e là e per non complicarmi ulteriormente le cose, ho utilizzato solo la maglia bassa!




Questo è il risultato! Vi assicuro che indossato è più carino!oggi non ho saputo fargli una foto decente!







P.S. Ringrazio le persone che hanno commentato o anche solo visitato il mio blog!credevo di dover aspettare molto più tempo x veder i miei post commentati! kiss

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato