Lettori fissi

venerdì 4 dicembre 2009

Lavori per Natale!


Eccomi di nuovo qui a condividere con voi qualche lavoro in corso! e il mio primo amigurumi!!!!!! é un po' disastrato, ma il prossimo lo realizzerò con cognizione di causa e spero venga meglio!
Ora guardate che bella lana tutta colorata!lavorarla mi mette un'allegria! Sto facendo una piccola copertina, commissionatami da mia zia! speriamo che il lavor finito sia di suo gradimento!                                                                               
                                                                                                                                                                                                                          


Ma il lavoro in corso che più  mi piace e  che spero di poter  presto regalare a 
due persone a me  molto care è certamente questo qui:

4 commenti:

  1. disastrato???ma no...è solo il tuo "primo amigurumi"...ed è talmente tanto cuoricioso che non gli si può dire nulla contro!!!!
    un bacio!
    PS. quell'ultima immagine è proprio dolcissima!!tvb :*

    RispondiElimina
  2. sei troppo gentile!!! eh si anche a me piace tantissimo la scarpina! quando avrò più calma posterò anche le spiegazione per farla! bacio!

    RispondiElimina
  3. bellissima quella lana sfumata!!!!
    verrà fuori proprio un bel lavoro!!!
    buona domenica,
    silvana

    RispondiElimina
  4. Bello il cuore..... non so come si fa.... mi dai qualche istruzione???? Ti ringrazio tanto!!!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato