Lettori fissi

sabato 12 dicembre 2009

Cappelli..........basta ora!

Ecco qui un altro cappellino semplice semplice! Si inizia con un anello di quattro catenelle e poi 2 giri a maglia alta e 2 a maglia bassa di un altro colore...e si continua così fino alla fine!L'altro è semplicissimo utilizzando solo la maglia alta in rilievo, non c'è schema perchè è un adattamento di quello che ho postato qulche giorno fa! Questi sono per un "provino"!!! Speriamo bene...stamattina mi sono svegliata prestissimo per conciliare studio ed uncinetto! Buona giornata a tutte ed ecco il risultato finale:

E vorrei realizzare questa piastrella....ma più in là quando avrò tempo! intato eccovi l'immagine e lo schema!Kiss


7 commenti:

  1. sei proprio brava, i cappellini sono bellissimmi, anch' io ne sto facendo, adesso sto facendo delle babbucce per neonato da regalare..... anche la piastrella è molto bella grazie per lo schema. Buon week end

    RispondiElimina
  2. grazie rosy! buon lavoro in questo week end allora!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Karen,
    grazie di essere passata a trovarmi... anche io adoro lavorare a maglia...soprattutto per la mia bimba (che essendo piccola...bè...ci metto poco!!!!)
    a presto
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Ma sei un turbine con i tuoi lavori! Devo riprendere anch'io a lavorare un pò con l'uncinetto...francamente quest'ultimo cardigan mi ha un pò fiaccata (colpa della lana, bellissima per carità ma noiosetta con quei pippiolini!) ed ho proprio voglia di rilassarmi con qualcosa di meno impegnativo :)
    BUon weekend!

    RispondiElimina
  5. Ciao, davvero belli questi capellini complimenti!E grazie per lo schema della piastrella anch'io adoro farle, ne ho fatte alcune molto carine che però non posso postare adesso perché mi servono per realizzare il prossimo regalo per un blog candy (un altro)che organizzerò al più presto salvo contrattempi.A prestissimo, un bacione Cri

    RispondiElimina
  6. Cristina io in realtà ancora non ho provato a farne una, ma mi piace molto l'idea di realizzare una coperta con tante piastrelle colorate e una diversa dall'altra!

    Tzugumi non sono mica un turbine! Come hai detto anche tu sono cose poco impegnative e non mi ci vuole tanto a realizzarle!

    RispondiElimina
  7. Sei proprio brava...
    Mi piace moltissimo il cappellino bicolore.

    Buona serata!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato