Lettori fissi

mercoledì 23 dicembre 2009

AUGURI!

Finalmente posso augurarvi  BUON NATALE !!!
Per un po' credo di non riuscire a seguire i vostri blog e ad aggiornare il mio. Sono super indaffarata con la preparazione del tronco di Natale(dolce tanto gradito ai miei familiari), dei famigerati strufoli(io li ho sempre sentiti con una f) e di quant'altro! 
Quindi vi prego di accettare in anticipo i miei più sinceri auguri affinchè il vostro Natale sia pieno di gioia e serenità! Un abbraccio a tutte!



7 commenti:

  1. ciao Karen! tanti auguri anche a te!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Karen, auguro anche a te un buon natale e un anno nuovo ricco di cose belle!!auguri maestralaura

    RispondiElimina
  3. Cara Karen, grazie per le visite sul mio Blog. Anche io ti auguro Buon Natale e a una ragazzza giovane come te, un futuro splendido e pieno di gioia. Di dove sei?.... gli strufoli mi dicono qualcosa... sei campana? Di dove? Noi abbiamo degli amici di famiglia che sono di Ariano Irpino, ma abitano in Emilia Romagna da una vita!
    Alla prossima e complimenti per i tuoi cappelli!!!!
    Ciao Chicca

    RispondiElimina
  4. Ciao Karen, tantissimi auguri di Buon Natale anche a te e a tutti i tuoi cari! In questi giorni sarò un pò latitante anche io! Bacioni ed a presto!

    RispondiElimina
  5. Tanti-Tantissimi auguri per un Natale sereno ed un anno nuovo ricco di gioia!
    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Karen, grazie per essere passata da me, da ciò che leggo sei in un periodo fortunato, ti auguro che duri per sempre e chissà che non sarai proprio tu la vincitrice del mio blog candy, tra poche ore lo scopriremo. Ti auguro tante belle cose e complimenti per il tuo blog.
    A presto
    Ros

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro ho messo due nuovi candy da non perdere!Stasera metto anche quello del gatto mammone tempo permettendo...
    Bacini
    Cri

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato