Lettori fissi

martedì 22 dicembre 2009

Ancora io?!?!

Ragazze sarà dura dirvelo e sarà ancora più dura per voi digerire questo rospo e per me non sentirmi in colpa...eeeemmh ho vinto un altro blog candy!
Io, quando a tombola non vincevo neanche un cent, mi sono sempre consolata dicendomi:" vabbè sei fortunata in amore"ed infatti fino ad ora non posso proprio lamentarmi del mio brontolo...ma allora non è che la vincita di questi candy sia un avvertimento!?!

E pensare che ho aperto( si dice così?!?)  un blog da meno di un mese e ho capito cosa era un candy grazie alla pazientissima Cristina!
Ringrazio quindi Paola del blog  http://www.perlevaniglia.com/ per aver messo in palio le sue splendide creazioni e mi auguro che visitiate il suo splendido blog!
é inoltre doveroso ringraziare ancora Babbo Natale(non si sa mai che passi per questo blog!), che era così dispiaciuto di lasciarmi senza regali quest'anno, che mi ha fatto vincere due candy in meno di una settimana!
Woooooooooooooooooooow!Buona notte a tutte!
Ah dimenticavo, ecco la foto degli orecchini che ho scelto:

Non sono super mega meravigliosi?Grazie ancora alla bravissima Paola!

4 commenti:

  1. tantissimi auguroni di buone feste!!! sono contenta che babbo natale ti abbia riservato ben due vincite!!!

    un bacione
    eli

    RispondiElimina
  2. Complimenti tesoro!Sono davvero felice per te...Grazie per la dritta sul candy e ancora auguri
    Baci
    Cri

    RispondiElimina
  3. ciao karen,passavo per farti i miei migliori auguri di Natale!!!
    silvana

    RispondiElimina
  4. Grazie Karen :) Spero ti arrivino presto!
    Buon Natale :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato