Lettori fissi

martedì 21 febbraio 2012

Carnevale...mangiando!

Oggi vi infastidirò con un po' di foto degli ultimi giorni! In primis voglio condividere con voi i bellissimi fiori che mi sono arrivati a casa il giorno di San Valentino...malgrado la distanza e l'impossibilità di vederci, il mio amore è stato fantastico!



Un particolare della rosa glitterata!



Adoro ricevere fiori, specialmente se non me lo aspetto come in questo caso!

Ora vi mostro due cosette che ho fatto ultimamente:




Le mitiche castagnole! Ho però apportato delle modifiche, come solitamente faccio,perchè non riesco mai a fare un copia ed incolla puro!! In primis ho aggiunto dei pezzetti di mela all'interno dell'impasto e volevo insaporire l'impasto con il mitico Strega, ma non lo avevo ed ho provato col rum...sono state letteralmente divorate! Ottime, sono riuscita a conservarne solo un paio per la colazione e fredde sono ancora più buone!




E poi un bigliettino realizzato per un mio amico frate che ha festeggiato il suo compleanno! Ovviamente è pieno di imperfezioni, ma mi sono divertita molto a realizzarlo e mi ha lusingato il fatto che i ragazzi del nostro gruppo han dato a me il compito di crearne uno handmade! :-)

2 commenti:

  1. che dolce la tua metà e complimenti per le castagnole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un vero tesoro! ;) grazie per esser passata da me! XD

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato