Lettori fissi

lunedì 27 febbraio 2012

Portacellulare milanista!

Buon lunedì mattina! il mio solitemente è sempre tragico, dopo un gran bel we con la mia dolce metà, il lunedì è un ritorno alla realtà di una settimana o più da trascorrere senza di lui, immersa nello studio! ;)
Ogni tanto però mi dedico dei ritagli di tempi in cui, qualche giorno fa, mio fratello mi commissionò un portacellulare per il suo nuovo acquisto!
Detto fatto!!! Lui è un milanista sfegatato e con dei rimasugli di lana ho realizzato questo, tutto a punto basso, perchè lui nn voleva buchi!




Ora torno ai miei libri! un abbraccio a tutte e buon lunedì!

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog e partecipare al mio candy. Un saluto, Alessandra

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato