Lettori fissi

martedì 14 febbraio 2012

Happy Valentine!!!

Buongiorno a tutte! Oggi ho un po' di amaro in bocca, ma nonostante ciò sono felice perchè sono innamoratissima nonostante i km che mi separano dalla mia dolce metà!
Un po'tristina lo sono diciamoci la verità: malgrado io sia innamorata tutto l'anno e malgrado ne sia consapevole 365 giorni su 365 (giusto per sventare qualche commento retorico), mi piace la festa di San Valentino...mi piace l'atmosfera che si crea, l'aria che si respira, mi piace che in questo giorno ci siano coppie che, arse dal desiderio di chiedere la grazia dell'amore perseverante, si rechino a Terni, mi piace sapere di coppie che si scambiano regalini "cuoriciosi", magari qualcosa di handmade come spesso ho fatto anche io...ma oggi sono sola soletta!
Credo che sia un giorno che permette ai componenti di una coppia di fermarsi un attimo, alzare la testa dalle scartoffie del lavoro,dalle pappine dei figli, dalle bollette insolute e ricordarsi del motivo per cui si è scelto di stare accanto all'altro, del primo appuntamento, del primo 14 febbraio, è un giorno della memooria, della gratitudine, un giorno che ricorda e celebra l'amore.

                                
  BUONA GIORNATA INNAMORATI E NON!

2 commenti:

  1. mi è piaciuta questa riflessione...è vero che molti dicono di non amare questa festa "consumista", e che in questo periodo sembra anche essere molto di moda schierarsi contro le feste, ma credo anche io che sia un'occasione per fermarsi un attimo e dedicarsi del tempo. perchè si, è vero che si ama tutti i giorni, ma spesso presi dalle cose di tutti i giorni si rischia di dimenticarlo...
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esser passata da me ed aver lasciato un commento a questo post un po' sdolcinato! :-)
      C'è troppo cinismo in giro!

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato