Lettori fissi

mercoledì 13 gennaio 2010

Uno schema per voi...

In questi giorni sono stata malissimo e cara aledolceale non ho concluso granchè con lo studio...meno male che devo solo fare una ripetizione più o meno...
Comunque dato che sono stata praticamente esiliata dalla società ho cominciato un centrino proprio ieri, volevo pubblicare lo schema che sto seguendo, anche se non riesco mai a rispettarli, ma il mio scanner è impazzito e cerca di comunicare con me facendo lampeggiare sul suo display uno starno codice! E4!!! ma non lo capisco!!!
Dovrete scusarmi se vi lascio uno schema trovato sul web in attesa che io e la tecnologia facciamo pace!

Secondo me potrebbe essere adattata a piastrella o a centrino....a presto e buona giornata a tutte!!! 
Ah per chi fosse interassata, scorrendo il mio blog sulla destra troverete altri blog candy!

7 commenti:

  1. Ciao Karen! Come vedi sono venuta a trovarti e ti faccio i miei complimenti per il blog! Ma davvero riesci a fare quella cosa lì all'unicinetto??? Sono un'appassionata di maglia e punto croce ma l'unicinetto proprio non mi entra in testa, non so neanche tenerlo in mano!
    Ti metto tra i blog che seguo nel mio blog "The Fairytale Cottage", così terrò sott'occhiio tutte le tue creazioni...
    Buona giornata e rimettiti presto

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, non so se possa consolarti....sono stata ale anch'io con febbre, mal di gola e tutto il resto! In 20 giorni mi ha beccato 2 volte...che fortuna!!Grazie per la visita e attendo il tuo schemaBaci,Anto

    RispondiElimina
  3. che brava che sai usare l'uncinetto.. uhm io non ci riesco proprio, a mala pena faccio una svagonata di catenelle!! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per la visita ...vedo che hai creato un bel posticino...e quante belle creazioni..
    Anch'io amo l'uncinetto fra qualche giorno posterò alcune mie realizzazioni.
    A presto
    Marcella

    RispondiElimina
  5. Ciao Karen, grazie del tuo complimento ed anche della tua visita che ricambio sempre con grande piacere. Volevo anche dirti che ti ho inviato una email con l'invito ad uno swap e siccome probabilmente vedendo solo il mio nome ti sarà difficile collegarlo a me, ho pensato di avvisarti. Fammi sapere se ti interessa partecipare. Un abbraccio ed a presto!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte per i commenti e consolati try2knit perchè se riesco io a lavorare all'uncinetto possono farcela tutti! non è una frase detta per sentirsi rigirare complimenti, ma detta proprio perchè io sono una frana in tutto!! quindi prova e riuscirai a divertirti anche con questa nuova forma d'arte!!!

    alessandra mi dispiace ma non ho ricevuto alcuna mail...comunque grazie per aver pensato a me

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato