Lettori fissi

sabato 9 gennaio 2010

Ancora candy!

Dedico questo post ad un'artista con la A maiuscola! é bravissima nel realizzare i suoi amati amigurumi ed anche con i cappellini se la cava alla grande! Ora ha deciso di dare a tutte noi la possibilità di vincere una delle sue creazioni partecipando semplicemenete al suo nuovo candy!

Ah dimenticavo di dire che lei è l'autrice del blog http://amigurumiandpizza.blogspot.com/  ed è la ormai ex knittingturnip! 
infatti per svariati motivi ha deciso di cambiare il suo nick in rainbowproject!!
Ed ora cosa aspettiamo?! Iscriviamoci subito al suo candy!!!

5 commenti:

  1. Ciao Karen
    ti ringrazio per avermi fatto conoscere il blog di http://amigurumiandpizza.blogspot.com/...fa delle cose veramente speciali!!!
    Parteciperei molto volentieri asl suo candy...ma con la mia imbranataggine non ho capito dov'è
    Ciao
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, grazie per la visita, sono ontenta ti sia piaciuta la mia ultima creazione...a presto.Anto

    RispondiElimina
  3. Ciao KAren grazie per la visita e per il sotegno oggi son proprio fusa a parte iil naso chiuso e i 10000000 di starnuti sono gli herpes che mi vengon fuori ogni volta che mi danno rogna...uff... il raffreddore x quanto fastidioso passa l'herpes è una rottura!! Uff... Cmque grazie mi tirate su il morale cn la vostra vicinanza e speriamo che passi presto!!
    Un abbraccio forte
    Barbara

    RispondiElimina
  4. grazie della visita.sono contenta che partecipi al mio candy. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Karen
    grazie per essere passata a trovarmi e per i complimenti, sei troppo buona!!!
    Nell'ascoltare l'AUDIO FAVOLA anch'io sento un accento molto marcato...non me ne ero mai resa conto di averlo...forse perchè quando si parla uno non si sente mai realmente???
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato