Lettori fissi

martedì 5 gennaio 2010

Buona Epifania...

La befana porta via tutte le feste!!! noooooooooooo! come farò a mangiare dolci e torroni senza sentirmi in colpa?!E quale scusa avrò per rimandare lo studi adesso?!?
No mi sa che la pacchia è finita e devo cominciare ad impegnarmi sul serio...


Ma passiamo a noi! Volevo prima di tuto farvi vedere il mio presepe ed in particolare le casette fatte da me e il mulino rigorosamente in movimento! Da notare i sacchi di farina cuciti da me!!! ;)



Poi le foto della mia ultima creazione! L'ho realizzata il 3 mattina presa dalla disperazione che mi provocava la vista di quella insopportabile lana nera! Per una come me che ama i colori e i filati sfumati, un banale e smorto nero era un pugno in un occhio! 
Allora pensa che ti ripensa l' ho utilizzata per fare questa:



Ditemi cosa ve ne pare! e datemi quanti più consigli potete! Chiudo il post augurandovi di mangiare tantissimi dolci domani!! Buona Befana a tutte! kiss

9 commenti:

  1. bella la borsetta!!!!!mi piace proprio!!!!sai come sarebbe anche carina??invece che con la tracolla lunga, fatta tipo pochette, con un manico piccolino da un solo lato(a mo di bracciale!!!)...sai che carina...kiss!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro mi piace molto l'idea di Stefy ma anche così va bene mi piace moltissimo ,però ci penso sù e poi ti dico ...Magari mi viene in mente qualche idea.Grazie per la visita, baci baciCri

    RispondiElimina
  3. ciao carissima!! a me piace tanto così... ma puoi provare con un bel fiorellino colorato, magari una rosa sul lilla... una spilla, così se ti va puoi usarla tutta nera o colorata... baci!! clacla

    RispondiElimina
  4. sì, confermo, proprio carina!!
    grazie per aver visitato il mio blog :) e grazie per l'incoraggiamento!!
    a presto

    RispondiElimina
  5. grazie per i suggerimenti!!! la spilla applicata è un ottima idea!proverò a realizzarne una...per l'idea di stefy non ci sono problemi! la sua era solo una frecciatina per farsi fare una borsetta solo per lei !!! scherzo ste ma comunque te la fo! un bacio a tutte ;*

    RispondiElimina
  6. grazie per aver partecipato al mio 1° candy. Buona Befana, Anto

    RispondiElimina
  7. La borsetta è graziosa e il modello si presta a molte varianti ;)
    Augurissimi di cuore a te e alla tua creatività

    RispondiElimina
  8. Hello Karen. I tuoi lavori come sempre sono Meravigliosi.
    Come ti capisco..anche io devo iniziare a rimetterMi sotto, anche se non mi va proprio:-p

    Bhè a Me la borsetta piace motlo anche così perchè io le adoro a manico lungo, le metto in spalla e viaaa...*_*

    Kissikiss
    .Rosa.

    RispondiElimina
  9. Rosa io non ho proprio voglia di far nulla ed infatti sono diventeta latitante anche nel commentare i blog...ho visto le tue ultime creazioni: fantastiche! ma come fai?

    AnnaDrai infatti ne devo fare un' altra simile a questa ma con delle piccole variazioni...e me l'immagino mooooooolto più carina di questa!

    BUONA BEFANA!!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato