Lettori fissi

sabato 23 gennaio 2010

Un candy al giorno........

Care amiche volevo segnalarvi un candy carinissimo che rende possibile la vincita di un libro! Il blog è di una simpaticissima ragazza, il cui nick è Fata Azzurra! Scade oggi però, quindi affrettatevi!






5 commenti:

  1. ciao Karen, grazie per essere passata da me! perdonami ancora oggi sono diventata tua sostenitrice! purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione!!!
    a presto, Ezia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Karen,importante!Se vai nel mio blog o in quello di qualsiasi altra amica che ti segue scoprirai che cliccando da li il tuo blog ti dice che non è disponibile. Non riuscivo a capire come mai nella mia lista "dei blog delle amiche"il tuo non fosse aggiornato infatti noterai che il messaggio sotto il tuo blog é di un mese fa...Non sò da cosa possa dipendere,comunque controlla .Fammi sapere, un bacione grossissimo ciao tesoro.(spero d'esser stata chiara nel spiegarti in ogni caso messaggiami ciao)
    Cri

    RispondiElimina
  3. capito cristina...non capisco il motivo! uff provo a chiedere ad azzurra di graficscribbles

    RispondiElimina
  4. Si bravissima,Azzurra e Alexia sono le migliori e possono aiutarti io mi perdo ne capisco ben poco però provo a chiedere anch'io Spero che nel frattempo tu abbia già risolto! Un bacione a dopo.Cri

    RispondiElimina
  5. ciao karen grazie per il sostegno ne h tanto bisogno... Oggi l'umore è leggermente meglio ma sara' una giornata molto dura. Stanotte ho versato fiumi di lacrime.. pazienza passera'... grazie ancora.
    BArbara

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato