Lettori fissi

sabato 2 gennaio 2010

Eccoci nel 2010!

Ecco che mi ritrovo a scrivere il primo post del 2010! Un nuovo anno è appena iniziato e sono piena di energie e idee per affrontarlo al meglio. Il 2009 si è chiuso in  modo davvero fantastico per me e, come tutti e come ogni anno, alla vigilia mi sono soffermata a riflettere sulle cose che necessariamente devo fare o devo imparare nel 2010:

1) devo imparare a ricamare!!!

2)devo imparare ad usare i ferri circolari

3).........uff devo anche studiare duro!!!

Devo dire che questi primi giorni del nuovo anno sono stati abbastanza rilassati, ieri ho sferruzzato un po' ed oggi mi sono data alla realizzazione di un nuovo progetto che doveva venire in un modo, ma come al solito a metà strada ho deciso di farne venir fuori qualcos'altro! Ma poi vi spiegherò quando l'avrò finito e condividerò con voi le foto!
Per ora vi lascio con l'immagine di una mia creazione fatta in fretta e furia e con della lana avanzata da una sciarpa!!




4 commenti:

  1. BUON ANNO ANCHE A TE. ABBIAMO IN COMUNE UN PROPOSITO, QUELLO DI STUDIARE. COME HO SCRITTO NELL'ULTIMO POST PER UN PO' DI TEMPO NON LAVORERO' ALL'UNCINETTO, SIGH........ E STUDIERO' SOLAMENTE; SPERIAMO DI RIUSCIRCI VERAMENTE..... BACIONE

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro eccomi adesso ti spiego il procedimento per fare il fiore della sciarpina 1°giro:fare un anello magico e nell'anello lavorare 6 maglie basse chiudere con una maglia bassissima.
    2°giro: lavorare due catenelle vol e tre maglie alte chiuse insieme altre due cat vol e una maglia bassissima nella maglia bassa sottostante(in pratica risulta un petalo su ogni maglia bassa del 1° giro) ripetere per altre 5 volte.Mi fai sapere se sono stata chiara, se no te lo rispiego oppure faccio un mini video.Anch'io ho una wishlist vorrei metterla sul blog spero presto...Ti auguro di realizzare i tuoi desideri intanto un grosso bacione ciao a presto.
    Cri

    RispondiElimina
  3. Accidenti che dichiarazione di guerra!!!! Io voglio imparare a cucire, ma la vedo ardua come cosa :) Dunque, per la lana, se devo essere sincera non metto piede in un negozio di lana da un bel pò. Io vivo di rendita, nel senso che riutilizzo la lana di vecchi maglioni che non metto più o che mi capita di trovare al mercatino dell'usato. Quando proprio devo c'è un banco fornitissimo al mercato settimanale del mio paese. Comunque, nella sezione del mio blog "ho scritto anche" ci dovrebbe essere l'articolo "scuci e cuci" dove fra i commenti una blogger aveva fornito degli indirizzi interessant per quanto riguarda i siti online :) Baci!

    RispondiElimina
  4. Cri che fai????sbagli persona??vabbè...ti "perdono" perchè io e Karen siamo cuginette!!! :-P
    kiss

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato