Lettori fissi

mercoledì 25 gennaio 2012

Brrrrrrrrrrr che freddo!

Sono vicino al camino,al calduccio,ma ancora nn riesco a riscaldarmi dopo il freddo che ho beccato stamattina per andare all'università: camminavo tra i fiocchi di neve!!! Dopo pochi metri sembravo un pupazzo di neve che faceva attenzione a non scivolare,posando un piede dietro l'altro molto lentamente!

La mattinata non è stata delle migliori, ma ora lavoro al mio work in progress,la mia cura allo stress! A breve pubblicherò le foto dei miei lavori, ora vi lascio degli schemini che sto utilizzando come spunto!

Mi piace troppo "uncinettare"!

1 commento:

  1. Ciao Karen! Prima di tutto grazie per la visita e per il commento! Ti rispondo qui per tua maggiore comodità. Ho fornito il link alle spiegazioni nello stesso post che hai letto, basta cliccare sulla parola colorata. Le spiegazioni sono in portoghese, ma a mio parere sono comprensibili. Ad ogni modo ho chiesto alla signora che le ha scritte di poterle tradurre e pubblicare.
    continua a seguirmi! A presto,
    Rosa

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato