Lettori fissi

martedì 24 gennaio 2012

Bentornata a me!

Avevo accennato qualche tempo fa che sono pessima per quanto riguarda la costanza,mi faccio prendere da millemila impegni e riesco a portarne a termine pochi,riprendendoli a singhiozzi. :(
é un anno ormai che nn scrivo,sono successe tante cose,forse troppe.  Ho sempre pensato di aggiornare il blog,certe volte entravo su blogger per leggere i post delle persone speciali che ho conosciuto in questo mondo virtuale, ma nn avevo la voglia e l'umore adatto per postare qualcosa.
Ora il 2012 porterà una ventata di positività,sn felice e mi sento in grado di riprendere il mio blog e di condividere con voi non solo i miei lavoretti di lana,ma anche i miei ricami,le mie ricette ed i miei pensieri...insomma voglio darmi un tono più confidenziale!
Ah poi ora ho una nuova fotocamera digitale,meravigliosa,regalatami dal mio amore per il mio 24° compleanno...eh sì sn ormai vecchiarella! :)



ECCOLA QUIIIIII! Nikon S3100! Ed è tutta miaaaaaaa!







P.S. post dopo post condivideròcon voi le novità della mia "nuova futura vita!"

1 commento:

  1. Bentornata tesorooooo,che bello sentirti!!!
    Non preoccuparti per il blog,lo si aggiorna quando si ha tempo e voglia,se diventa un'impegno non è più bello e piacevole da seguire...Ne so' qualcosa, anch'io ho avuto periodi "no" per niente belli ed ho trascurato il blog, ma poi ho ripreso.Do' sempre e comunque la priorità alla famiglia(Anto e miciotti) e al lavoro e a me stessa...
    A presto,se riesco passo domani pomeriggio,bacione.
    Cri

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato