Lettori fissi

lunedì 19 aprile 2010

Sorry!

Sì avete ragione, mi sono letteralmente dileguata, sono sparita, ma questi ultimi 15 giorni sono stati terribili! Influenza ancora non passata del tutto, una eco saltata ed una ovvia arrabbiatura col centro analisi, che, senza far polemiche, ti fissano la prossima ecografia a mesi distanza con l'impegnativa, altrimenti in meno di 4 giorni! vabbè lasciamo stare! mio fratello fa incidente col motorino, tutto bene ora, ma che paura...e poi questo tempaccio mi ha portato tanta tristezza che non ha per niente giovato al mio umore!
Il motto secondo cui le donne son lunatiche mi calza perfettamente! Comunque sia avete capito che in questi giorni la mia vena creativa s'è ritirata in un profondo letargo e per di più con questo lunedì si apre un intenso mese di studio! UFFA!
Ci ha pensato un buonissimo dolce fatto da Giovanna a tirarmi su però! Guardate un po' che delizia!
Un bacione a tutte! Alla prossima!

9 commenti:

  1. alla faccia del lunedi. come è buona quella torta vero?????????? ciao Barbara

    RispondiElimina
  2. gnam gnam .. che delizia.. una fetta grazie!!!
    Karen ma cosa leggo??!! Daiii periodi brutti capitano su su con il morale!! Sai come si dice dopo la tempesta torna sempre il sole!! Ti sono vicina anche se son senza voce.. ma ti abbraccio virtualmente forte forte!!
    SMACKKKKKKKK
    barbara

    RispondiElimina
  3. ciao cara
    un vero caos questo periodo per te!
    Spero tutto passi in fretta!
    un bacio e bentornata

    RispondiElimina
  4. Eh ne ricordo ancora il profumo, ragazze nons ono solita vantarmi dei dolci che faccio ma quella ciambella bicolore era superdeliziosa e le foto scattate da Karen rendono bene l'idea...
    L'ho portataa andando a trovare il suo fratellino!!!! Spesso faccio la parte di quella che non lo sopporta che ci cirerebbe volentieri alal larga ecc, ecc... ma poi gli voglio troppo bene mi piange il cuore a sapere che si è fatto la bua con il motorino :( Karen non dirglielo sennò si monta la testa!!!!

    RispondiElimina
  5. tranquille ragazze mi riprenderò!!! oggi sono ancora un po' giù, ma è normale per una metereopatica come me!!! un bacione a tutte e grazie per l'affetto che mi dimostrate! un enorme bacio a tutte!

    RispondiElimina
  6. ciao!
    ero passata per salutarti...
    un consiglio...
    . personalizza
    . elementi pagina
    . intestazione
    metti la spunta su "alposto del titolo"
    :)
    e poi salva...
    baciooooooooooo
    azzurra

    RispondiElimina
  7. grazie azzurra!!!!!!!!un bacione!

    RispondiElimina
  8. ciao! come ti capisco... soprattutto x lo studio... anche io sono messa male!!! che pizza...
    però a me nessuno mi tira su il morale con una torta.. mi sa che vengo a rubartene una fetta! ahaha! bacioni stefi

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro,come stai adesso passato tutto?
    Mi dispiace per il brutto momentaccio che hai dovuto passare,adesso studio e basta...Passerà un po' di tempo prima che possa leggere un tuo nuovo post vero? Qui piove ,piove ,piove, se continua così vado a lavorare col gommone,speriamo finisca presto.Adesso ti saluto tesoro buon studio a presto un bacione grande grande Cri

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato