Lettori fissi

martedì 16 marzo 2010

Finalmente...

...ho finito la sciarpa per mamma!!! non credo potrà metterla in questi giorni perchè finalmente è arrivato il sole, ma sicuramente le terrà caldo il prossimo inverno!
è morbidissima e veramente calda!
Ora potrò dedicarmi alla realizzazione dei premi per il blog candy!! il primo premio è quasi finito mentre il secondo è in fase di progettazione...sono molto preoccupata spero possano piacere alle future estratte! 

#Passiamo ad altro! Avete mai sentito parlare di una certa laura ravaioli?
Ebbene è una chef bravissima che ho conosciuto tramite il suo programma di cucina in tv ed ho preparato la sua torta di mele con cannella! é buonissima e persino il mio V. (così puntiglioso) l'ha divorata!!! In effetti era davvero ottima...la ricetta è questa qui!
Provatela si fa in un attimo ed è squisita! ecco le foto del dopo primo assaggio!
Buona notte a tutte!!! Alla prossima e grazie per la numerosissima parteciapzione al mio candy!!! Non mi aspettavo proprio un risultato del genere!

5 commenti:

  1. sono laura ravaioli e ti ringrazio per le belle parole che hai avuto per me...sai che lavoro ai ferri..fino a qualche anno fa ho realizzato anche cose pregevoli. ho imparato da molto piccola...da mia nonna.

    RispondiElimina
  2. Bella la tua sciarpa e buona sicuramente anche la torta!
    Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  3. wow spero non sia uno scherzo! grazie laura per esser passata da me è un onore davvero!

    Ariarossa grazie per la visita e per i complimenti...ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Spero per te sia davvero laura ravaioli. Sai che emozione!!!!! Bellissima la sciarpa, sembra così morbidosa... E chissà com'era buona la tortaaaaa... Mi raccomando per il futuro ricorda che al tuo V. non piace la vaniglia!!!!!! :D
    PS Hai visto che sei quasdi a 100 sostenitrici?????

    RispondiElimina
  5. mi hai stuzzicato con questa ricetta, proverò a farla, spero vivamente che non sia uno scherzo, anche perchè non sarebbe carino nei tuoi confronti, ciao barbara

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato