Lettori fissi

mercoledì 3 marzo 2010

ECCOMI!!!


sono uscita viva dalla sessione di esami!!!! mamma mia che periodo stressante, ma ora è finito e sono pronta per ricominciare a creare e anche a studiare del nuovo!!!!
Ho già tante ideuzze care mie, quindi a breve vi toccherà sopportarmi di nuovo! ah ho anche quasi finito il premio del mio candy!!!kiss e a tra poco!!!!
Ale grazie per avermi invitata da te! certo che non posso mancare! 
 
Ho imparato il punto a croce!!!! che bello!!!! Devo ringraziere la mia paziente amica Giovanna che si è prestata a farmi da insegnante e che ho convinto ad unirsi alla nostra combriccola di bloggers!!!
kiss a presto!

10 commenti:

  1. carissima, bentornata
    nn vedo l'ora di ammirare i tuoi capolavori!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice della tua partecipazione inoltre ti faccio gli auguri per la fine degli esami sono stressantissimi eppure io non ho neanche il tempo di riprendermi, la prox settimana riprendono le lezioni!!!!! KISS

    RispondiElimina
  3. ben tornata cara! Io non ho ancora finito con gli esami ma ...continuo a creare lo stesso! ;)

    RispondiElimina
  4. Immagino che senso di liberazione dopo aver concluso la sessione di esami! Brava :) Ora rilassati, fra uncinetti, ferri e ricamo!
    PS: aspetto le foto del tuo cagnolone!

    RispondiElimina
  5. hai ragione tzu! non sai che bello non svegliarsi più con l'ansia!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao volevo dirti che hai vinto il secondo premio del mio blog candy..complimenti e inviami presto il tuo indirizzo.

    RispondiElimina
  7. Ciaooooooooooo, Karen mi sono fatta il Blog solo mi sa tu debba darmi una mano, ho ancora poca dimestichezza... per le altre io sarei la pazienre amica Giovanna! piacereeeeee.
    PS il suo cagnolone ha il musetto da fessacchiotto ma è tanto dolceeeee

    RispondiElimina
  8. ma che bellissime notizie!!! ho vinto un blog candy e giò ha un blog!!!

    RispondiElimina
  9. Un altro ne hai vinto, ma che cavoloooooooooooooo... A sto punto spiegami come si fa su!

    RispondiElimina
  10. We bella femminuccia, tanti auguriiiiiii.
    Buona Festa delel donne anche a coloro che seguono il blog di Karen! Lo sai ho fatto la pagina a tema sul mio blog??? sto imparandooooo

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato