Lettori fissi

giovedì 13 dicembre 2012

I'm fine

Capita a tutti, specialmente a noi donne rispondere alla classica domanda "Come stai?" con un semplicissimo "Bene", nonostante le infinite preoccupazioni che ci attanagliano.



In questo periodo sono veramente stressatissima, preoccupata, agitata e la gente che mi circonda non fa altro che incrementare questo stato di ansia, facendo di ogni cosa un problema insuperabile. Io invece vorrei essere più pragmatica, risolvere ogni briga che realmente si presenta con razionalità, non farmi venire paranoie per ogni singola eventualità negativa.
Fatto sta che ogni qualvolta qualcuno mi chiede come sto, ci rimugino su 3 secondi, secondi che diventano minuti nei quali mi penso "chissene ora mi lamento sul serio, dico tutto ciò che provo, cerco di spiegare davvero ciò che mi angoscia..." ma inevitabilmente, malgrado la convinzione di ciò che medito, mi esce solo un "Sto bene".
Ma in fondo siamo fatte quasi tutte così, noi donne... ;)

Dopo questo preambolo melodrammatico, del quale mi scuso, vi lascio una foto dell'unica cosa che riesce a consolarmi in questi momenti di sconforto:





...pane e nutella! Se poi il pane è farina del tuo sacco, l'effetto antidepressivo è assicurato al 100% senza alcun margine di insuccesso! Il mio fm ha apprezzato questo mio primo esperimento da fornaia e si è voluto accertare che da sposati il pane lo farò io, senza comprarlo!  :)  :)  :) Credo si possa fare dato che non ne mangiamo tantissimo e  soprattutto non quotidianamente...come avere dubbi sullo sposare questo splendido uomo che divora tutto ciò che preparo!?!

P.s. Mi sono accorta di esser arrivata a quasi 100 post, per cui mie fedelissime, preparatevi perchè a breve potrei decidere di celebrare questo traguardo! 

7 commenti:

  1. CIAO KAREN SONO NUNZIA PIACERE DI CONOSCERTI ^_^
    SONO VENUTA A RICAMBIARE LA VISITA NEL TUO BLOG!!!
    TI RINGRAZIO MOLTO PER IL BEL COMPLIMENTO CHE MI HAI FATTO,SONO CONTENTA DI AVERE NUOVE AMICHE CON PASSIONI IN COMUNE!!!!
    SAI UNA COSA????
    ANCHE IO AMO I GIRASOLI SONO ** FANTASTICI **
    VORREI UNIRMI AL TUO BLOG,PERO' MI SEMBRA DI NON AVER VISTO LA SEZIONE DEI FOLLOWER COME DEVO FARE PER UNIRMI?????
    MI FAREBBE PIACERE RICAMBIARE E POTERTI SEGUIRE ^_^
    TI FACCIO TANTI COMPLIMENTI PER LE TUE CREAZIONI CHE TROVO MOLTO CARINE,E TI SALUTO CON UN BACIONE E ALLA PROSSIMA
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nunzia! grazie per la visita :) e grazie anche per aver deciso di seguirmi, la sezione dei follower è nella colonna alla destra dei post!

      Elimina
    2. A RICIAO KAREN !!1
      FORSE ME SO CECATA IN UN BATTITO D'ALI,MA PROPRIO NON RIESCO A VEDERE I FOLLOWER ^_^
      AIUTOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
      VEDO IL CALENDARIO, I TUOI PREMI,I FIORI, I CANDY CHE PARTECIPI,I POST POPOLARI E STOP NON VEDO LE FOTO DEI FOLLOWER ^_^
      SCUSAMIIIIIIII SE VUOI E SE PUOI DAMMI UN AIUTO ^_^
      BACI
      NUNZIA

      Elimina
    3. Nunzia l'ho spostato in alto, prova a vedere se riesci ad unirti ai lettori fissi...in caso contrario ho un problema col blog mi sa!

      Elimina
    4. WUAUUUUUUUUU CHE BELLO CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAA!!!!!
      FORSE INNAVERTITAMENTE LI AVEVI SPOSTATI ECCO PERCHE' NON SI VEDEVANO HIHIHIHIHHIHI !!!!!!!!
      OK CASO RISOLTO !!!!!!
      MI SONO UNITAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!
      BACIONIIIIIII ^_^
      NUNZIA

      Elimina
  2. Pupazza la vuoi fini di fa la paranoica???
    Non siamo noi a sbagliare le cose, son gli altri che non capiscono ciò che facciamo...
    Piuttosto esercitati con le doti da fornaia che come regalo di matrimonio ti regalo la scorta annuale di <mastro fornaio ahahaha

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato