Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

Cominciamo il resoconto su!

Allora avevo preannunciato nel mio post di ritorno che avrei condiviso con voi questo anno pieno zeppo di preparativi...mancano 8 mesi e mezzo e forse forse dovrei cominciare a dedicarmi a questa nuova "rubrica" del mio blog!
Mi sale l'agitazione a scrivere che il 24/08/2013 avrò una giornata intensa, forse la più emozionante della vita di una persona, dato che convolerò a nozze col mio fm, nonché fidanzato storico da sei anni e mezzo!
I preparativi procedono bene, non sono la classica sposa agitata, non mi curo del giudizio altrui sulla mia festa, ma soprattutto sono molto concentrata sull'aspetto vero del matrimonio: la celebrazione in chiesa e la preparazione della coppia in virtù di questo grande cambiamento! Non vedo l'ora che cominci il corso prematrimoniale :)

Ora vi lascio la foto della Chiesa in cui ci sposeremo, la Basilica che considero la mia seconda casa degli ultimi 4 anni della mia vita...


Sono emozionatissima a parlarne, ma ancora non riesco a crederci del tutto. Mi sembra di raccontare la storia di qualcun altro, credo che prima o poi però dovrò realmente concretizzare! ;)

4 commenti:

  1. SI,PER FAR VENIRE LA PARTE IN RILIEVO CI SONO DEI PEZZI ADATTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora avevo capito bene, volevo comprarlo qualche tempo fa, ma nel dubbio e dato la spesa, ho rinunciato...però magari prima o poi lo prenderò! Grazie anto, sei sempre gentilissima!

      Elimina
  2. ciao cara da quanto tempo! tanti auguri per questa bella notizia :)
    Grazie per la visita al mio blog e comunque le figurare le ho cucite a macchina perchè il punto è preciso, però si possono fare anche a mano o semplicemente incollando perchè no?! ;)
    A presto

    RispondiElimina
  3. Mi sa che le incollo, a macchina non sono proprio capace! :/

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato