Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

Pan brioche ♥

Mie care, ho scoperto una grande ricetta: il pan brioche! Ora non mi ferma più nessuno...L'ho provato in tutte le varianti, dolce o salato, con scaglie di cioccolato volendo emulare il "pangocciolo"!
Il risultato? Li preparo la sera, non arrivano per colazione!


Intanto i miei lavoretti all'uncinetto ed ai ferri proseguono...anzi uno è già quasi pronto da esser sfoggiato!

Qua piove a dirotto ed io mi sono appena inalberata con operatori incompetenti della Wind (non sono tutti così, anzi ne ho trovati molti capacissimi e ben disposti ad aiutare il cliente, ma oggi non è giornata: mi hanno persino chiuso la chiamata ed ora non mi fanno più contattare il servizio clienti!), che ingiustamente mi ha scalato soldi su soldi per connessioni internet mai fatte...che nervoso!

7 commenti:

  1. Pan brioche, non ho mai provato a cucinarlo, ne assaggiato, ma mi sta' venendo voglia di farlo.

    Anche qui piove a dirotto da ieri, ed è una noia perché bisogna tenere tutto chiuso.
    Io sono alle prese con delle tende, che non mi piacevano e quindi tento di modificarle........ speriamo bene.

    Non sapevo che possono addirittura escluderti dal contattare il servizio clienti.
    Un consiglio? chiama qualche associazione dei consumatori e vedrai come li mettono in riga. Io ho avuto dei problemi tempo fa' per un contratto che avevo firmato, ma poi disdetto entro i 10 giorno stabiliti per legge. La mia disdetta è stata ignorata e quindi sono subentrati ugualmente (non era telefonia, ma energia elettrica), mi sono rivolta ad un servizio consumatori (on line, senza pagare nulla) e praticamente non ho pagato la bolletta fino a quando non sono riusciti a fare il cambio....... è durato circa un anno durante il quale ho risparmiato un bel po' di soldini.
    Così la prossima volta ci pensano bene.....
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti sono intenzionata a farmi sentire...non è giusto fregar la gente così! Per quanto riguarda il pan brioche ti consiglio di provarlo, è facile e squisito!

      Elimina
    2. Ciao Karen! Che meraviglia questi pan brioche. Io ho sempre fatto solo la ricetta come salato con un pò più di latte e burro ma voglio proprio provare questa e anche la versione dolce. Quindi da quello che ho letto si aggiunge lo zucchero anche per farlo salato?? A presto, Debora

      Elimina
    3. Ehi Debora, sì anche per òa versione salata ci vuole lo zucchero...ti consiglio di metterne 3 cucchiai rasi, ho provato a diminuirlo l'ultima volta, ma poi viene proprio a mancare quel gusto particolare dolce/salato tipico del pan brioche! Io lo adoro! ;) Poi fammi sapere!

      Elimina
  2. io adoro il pan brioche e mi riprometto sempre di farlo, ma con un bambino così piccolo certe volte anche cucinare diventa un'impresa :)
    Con la wind non ho mai avuto particolari problemi...in realtà le mie disavventure con le connessioni internet non volute sono state causate da un cellulare abbastanza anarchico che si connetteva da solo :) ma concordo con il servirsi delle associazioni dei consumatori, risparmi tempo e malumore :)
    Buon lavoro a maglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono cliente wind dal 2007 e non ho mai avuto problemi sino ad oggi e sono molto dispiaciuta per questo :(
      Proverò con qualche associazione se il problema non si risolve! Che guaio!

      Elimina
    2. P.s. Auguroni per il bimbo, sono stata assente dal mio e dai vostri blog, è bellissimo!! Che bello esser mamma, credo non ci sia gioia più grande :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato