Lettori fissi

giovedì 18 ottobre 2012

Change!

Oggi mi sono ricordata di non aver chiuso il blog, ne ero convinta ormai...è un periodo strano questo, un momento di cambiamento per l'appunto. Non sono nè troppo grande, nè poi così bambina ormai...devo prendere la mia vita in mano e decidere cosa farci. Devo uscire dalla zona protetta della brava figlia che non delude mai, devo prender le mie decisioni consapevolmente e fregarmene un po' di tutti, in fondo non si vive per accontentare gli altri no?!
A volte ho un peso al petto, vorrei urlare e ciò che gli altri sentono è un sussurro, vorrei scappare ed invece resto, è ora di cambiare questo mio atteggiamento da "pecorella" ed appunto cominciare a vivere davvero.
Ah dimenticavo di dire che a volte, anzi spesso, ciò che mi passa per la mente è un uragano di propositi rivoluzionari, poi invece ciò che effettivamente realizzo è tornare all'ovile...beh spero che stavolta non sia così! Spero di tener testa prima di tutto alla parte di me così accondiscendente, così perfezionista e poi a tutti  quelli che da me si aspettano qualcosa. Io, tutto sommato, sono una gran bella persona, non lo dico per presunzione, e devo imparare a piacermi per quella che sono, anche con qualche difettuccio che proprio non riesco a digerire. Devo smetterla di sentirmi in colpa se non raggiungo il mio ideale di perfezione o se non rientro negli standards delle persone a me care.
Scusate lo sfogo, ma mi ci voleva proprio e serve a voi per capire il motivo della mia assenza virtuale..forse sono stata un po' assente anche realmente! Mi sono nascosta ed ora voglio farmi vedere! 

Passando al nuovo titolo del blog, ovviamente è più eclettico perchè mi sto avvicinando al fantastico mondo della cucina! Adoro cucinare, durante la cottura in forno di dolci e biscotti mi incanto davanti alla magia della lievitazione, mi piace sperimentare nuove ricette sia dolci che salate, giocare con gli ingredienti, utilizzare il meno possibile prodotti chimici per i miei pasticci culinari e divertirmi con i colori!

Siamo nel pieno della stagione autunnale e mi sto dilettando con nuovi esperimenti, tra un riassunto ed un altro per ultimare la mia carriera universitaria, tra un appuntamento e l'altro perchè in questo anno così strano ci ho infilato anche un grande cambiamento, forse il pù grande tra tutti: mi sposo! Sono troppo contenta, dopo ben 6 anni di fidanzamento realizzeremo il nostro più grande sogno di creare una famiglia!
Mancano poco più di 10 mesi, voglio fare questo conto alla rovescia con voi! ♥♥♥


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato