Lettori fissi

giovedì 9 dicembre 2010

Si avvicina il Natale!

Vi ho mai detto di quanto io ami il periodo natalizio??? Lo adoro, tutti mi dicono che sono una sciocca e che questo è un momento dell'anno come un altro, ma io torno bimba, faccio l'albero ogni volta come se fosse la prima, preparo dolcetti da mangiare durante i preparativi, ma........OGNI ANNO QUALCUNO MI ROVINA L'ATMOSFERA! ed infatti anche ieri è andata così...basta pensare che ho fatto l'albero alle 11 di sera!!!! Non vi annoio raccontandovi l'accaduto, voglio invece mostrarvi ciò che, grazie al mio Vincenzo (il mio fida) e al mio Marco (mio fratello) ne è venuto fuori!
Loro mi hanno fatto tornare lo spirito natalizio dopo una brutta giornata! Non sapete quanto sono grata per questo e quanto mi hanno fatto divertire ieri sera/notte!
Per prima cosa vi mostro i biscottini (i 2 rimasti) che ho preparato grazie alla mia "amica farfallina"! sono ottimi!
 Il mio albero tutto dorato e rosso!
 Un centro tavola molto molto semplice!
 Il pandoro farcito con crema al cioccolato e con crema allo Strega, il liquore tipico della mia città...
Io amo il Natale, l'atmosfera di pace, gioia per la venuta del Salvatore, di amore!!! per alcuni sarò patetica, ma so che altri mi apprezzano anche per questo!
Ora passo per i vostri blog a vedere i vostri alberi!!!!

8 commenti:

  1. I biscotti hanno un'aria fantastica!!! Ed adoro gli alberi oro e rosso!!!Io quest'anno ho messo argento invece che oro solo perchè le decorazioni hanno delle forme molto belle!!!Grazie di aver commentato il mio "post a vuoto" che ho provveduto a riempire se ti va di ripassare!!!

    RispondiElimina
  2. I biscotti sono proprio invitanti, ma anche il pandoro farcito, mangiato a sera tarda dopo aver fatto l'albero, crea atmosfera natalizia.
    Il tuo albero è molto bello, anch'io l'ho preparato ieri con l'aiuto dei miei ragazzi.
    Se ti va passa da me, c'è una votazione in corso!
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  3. che meravigliaaa! ^^ Grazie per essere passata e per seguirmi ^^ Ovvimente mi sono iscruitta al tuo carinissimo blog! Ciao.

    RispondiElimina
  4. MMMche buoni questi biscotti, mi è venuta l'acquolina!! Tutto molto bello, anche il tuo albero. Baci Anto

    RispondiElimina
  5. Bello bello bellooo!!! Tuttooo i biscottini venuri benissimo, l'albero (io anche adoro in maniera esagerataaa il Natale) e il pandoroo. Bello belloo. Il natale riesce a farti sembrare le giornate pessime, meraviglioseee!!!
    Baciotti, laura
    p.s. la canzone di sottofondo del blog è stupendaaa!!!

    RispondiElimina
  6. p.s. scherzavo la canzone era di un'altra pagina aperta sempre da qui ahahaha pardon ;D

    RispondiElimina
  7. @farfallina grazie a te per la ricetta e nn ti preocc per la gaffe!!!

    @anto sono belli e buonissimi!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato