Lettori fissi

venerdì 10 dicembre 2010

Il mio presepe

Oggi invece vi mostro le foto del mio presepe, ultimato ieri sera assieme ai soliti 2!!!
In realtà Marco ci ha lasciati quasi all'inizio dei lavori, s'è spiaccicato sul divano come una sottiletta su un panino e là è rimasto tra la veglia ed il sonno!Ecco il lavoro finito (non sarà perfetto ma lo adoro perchè nel farlo mi sono divertita e l'ho realizzato col mio amore):



Ecco un'altra carrellata di decorazioni sparse qua e là per casa:



Poi siamo stati al mercatino di Natale della mia città, piccolo, ma carino...devo dire però che la gente qui è ancora troppo chiusa per apprezzare l'handmede ed il riciclo creativo: ho sentito certi commentacci su 2 ragazze che si sono tanto impegnate...sicuramente con più calma ci passo e comprerò qualcosa! A proposito non ho condiviso con voi le foto di ciò che ho acquistato a tema natalizio! la prossima volta pubblicherò le foto, per ora vi lascio con una foto di me e Vinc, scattata prima che la mia digitale spirasse...uff!

4 commenti:

  1. meraviglioso il tuo presepe.baci Anto

    RispondiElimina
  2. grazie anto! sempre gentilissima...un bacio!

    RispondiElimina
  3. che bella l'atmosfera natalizia di casa e che carini voi :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    passavo per augurarti un felice e sereno Natale,
    silvana

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato