Lettori fissi

giovedì 25 novembre 2010

uno scaldacollo!

Salve a tutte!!!!! in questi giorni dalle mie parti fa un freddo tremendo! uff...non fraintendiamo, io adoro l'inverno, ma solo se lo guardo dalla finestra della mia cucina, col camino acceso, magari con una tazza di cioccolata calda e qualche dolcetto! Ciò che detesto è andare in giro sotto la pioggia, imbacuccata come la befana, sentire l'aria fredda sul viso...e poi magari vedere in giro tipe seminude che invidio da morire perchè loro il freddo non sanno dove stia di casa! ma come faranno?!?!?
Vabbè! comunque sia proprio per trovare un po' di calduccio anche quelle rare volte che trovo il coraggio di uscir di casa, ho realizzato uno scaldacollo! più che altro una fascia, come stanno andando tanto ultimamamente!
Volevo cimentarmi in qualcosa di più architettonico, ma poi mi sono innamorata di questo gomitolone dal filo un po' strano e così ho scoperto che lavorando in maniera semplice faceva un bell'effetto lo stesso!
Ora un particolare del filo e poi la fascia/scaldacollo in primo piano!

é caldissimo e questo è ciò che mi importa di più! avevo pensato di aggiungerci 2 bottoncini o un fiorellino per abbellirlo un po'! Ora vi lascio che torno a studiare...un abbraccio!

4 commenti:

  1. E' molto bello!
    Anch'io sono freddolosa...ma amo lo stesso l'inverno, di più la primavera, però!

    RispondiElimina
  2. si vede che è davvero morbidoso e caldo. Sì con dei bottoncini o un fiorellino lo rendi più chic ;)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato