Lettori fissi

mercoledì 17 febbraio 2010

Mi sa che devo cambiare....

....il nome del mio blog!! Un mondo di lana, ma anche di cotone perchè a breve uncinetterò qualcosa di più estivo,ma anche di dolci, di cucina in generale e chissà di quante altre "arti" mi appassionerò!!
Sì c'è proprio da cambiare e magari lo farò contemporaneamente al restiling grafico del blog (non appena chiarirò cosa vorrei per il mio sfondo e ringrazio anticipatamente azzurra per la sua disponibilità!!)

Comunque sono tanto soddisfatta della mia cassata! Mi hanno addirittura chiesto di rifarla tanto era buona! wow che felicità che ho provato quando questa amica di mia suocera mi ha fatto mille complimenti, perchè se te li fa la famiglia si può anche pensare che il giudizio sia edulcorato!
La decorazione è un po' spoglia in realtà, dato il pochissimo tempo a disposizione: sabato pomeriggio ho deciso di invitare il mio V. a casa e di preparare personalmente il pranzo senza l'aiuto di nessuno!
     
MENU'
Pennette al forno con zucchine, pancetta e besciamella fatta rigorosamente da me
Carne all'orientale (con una salsina piccante e piena di spezie che adoro!)
Cassata

10 commenti:

  1. Ma che brava! La cassata sembra ottimamente riuscita!
    Brava, appassionati di tutto!
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Caspiterina, se il sapore è come l'aspetto deve aver fatto faville!!!!!!!!! Bravissima, sai fare tantitssime cose e forse si, il nome del yuo blog è un po' limitato rispetto alle tue capacità, Un abbraccio ed a presto, complimenti per la vincita!

    RispondiElimina
  3. grazie ad entrambe siete troppo gentili! sono soddisfatta perchè è stata la mia prima cassata e la prima volta che facevo la pasta di zucchero! spero di migliorare sempre più!!

    RispondiElimina
  4. oppure puoi avere due blog.. un mondo di lana per la versione invernale, un modno di cotone per la versione estiva ahah! Scherzo!

    Non posso vedere la tua cassata a quest'ora! Mangerei il monitor del pc ;)
    Un abbraccio, Robs

    RispondiElimina
  5. hai ragione Robs! posso fare un blog per ciascuno degli argomenti che tratto!!! ;)

    scherzo non preoccupatevi non vi assillerò con altri blogs!! già con uno ho serie difficoltà dato la mia incapacità informatica!!

    RispondiElimina
  6. ciao Karen,ti ringrazio di aver partecipato al mio primo candy,e tantissimi coplimenti per i tuoi lavori ciao Angela

    RispondiElimina
  7. Umhh!!!!
    Che delizia quella torta!!!!
    Deve essere proprio buona (che è bella si vede già!)
    Come procede la sciarpa?
    per qualsiasi cosa scrivimi pure, ok?
    bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao Karen, sono invitanti le tue torte!
    Mi sono copiata la ricetta di quella al cioccolato e quanto prima la preparerò!
    Poi ti dico il risultato.
    Ciao:-) Gabry

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro,allora tutto bene?Hai deciso per il blog? Sono passata per un salutino e per darti un premio ...Ti aspetto a presto baci Cri

    RispondiElimina
  10. Ti è venuta benissimo la cassata,e sicuramente era buonissimaaa!!! Era la prima volta che la facevi??Perchè ti è riuscuta perfetta.
    Baciotti, Laura

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog ed ancor più per aver dedicato un po'del tuo tempo lasciandomi un commento! Se non hai un blog lascia comunque un commento firmato scegliendo il profilo anonimo per far sì che venga pubblicato