Buon dì! Sono molto agitata oggi per vari motivi che non elencherò, per non annoiarvi! Ho visto dei bellissimi alberi di natale in giro per i vostri blog! complimenti!
Vi posto la foto del cappellino fatto al mio ragazzo che, poverino, era l'unico al quale ancora non avevo fatto nulla!!! :-)))
Sono molto soddisfatta dei miei lavoretti, anche perchè dovete sapere che io sono sempre stata sempre negata per tutto ciò che era artistico, creativo o quant'altro! cioè poteva anche balzarmi nella mente un'idea, ma puntualmente, nel realizzarla mi fermavo a metà e buttavo via tutto!
Questo per me è un riscatto!!!
finalmente hai fatto sto cappellino!!!!
RispondiEliminaè uscito proprio carino.Mi piace la lavorazione...e poi è particolare, non il solito cappello a strisce orizzontali!!!stai diventando proprio bravissima!!
un bacio...tvtrb!!
eh sì mi ha stonata e stava cominciando a farmi sentire in colpa! diceva che poi avevo pensato a tutti meno che a lui!!!!
RispondiEliminaCiao tesorino, allora io i gancetti li trovo in un negozio qui a bergamo che vende tuuuuutto l'occorrente per fare ciondoli e collane "bellissimo", però li puoi trovare anche nei negozi di bricolage che si occupano anche di arti manuali e in alcune mercerie infatti il negozio che ti ho descritto all'inizio è una merceria...Nel mio prossimo(in progetto) blog candy metterò anche di questi articoli in premio trovo che siano molto utili vero?...A prestissimo un bacione Cri
RispondiEliminaCiao karen grazie per le visite al mio blog e scusa se non sono venuta prima ma e' quasi natale xcio' super lavoro e in + devo preparare la festa di compleanno della mia piccola rospetta!! Se tu sei negata nei lavoretti allora io che sono??? ... Sei bravissima!! Cmque anch'io ho iniziato da poco ... fra poco il mio blog compie 2 mesi di vita... percio' come vedi siam tutte sulla stessa barca!!!
RispondiEliminaBarbara
Ma dai mi fa piacere! Hai visto i nuovi blog candy ? Alcuni scadono a breve partecipa dai magari...Ciao baciotti
RispondiEliminaCri
Certo che sono ...Ti avevo risposto nel mio blog ...Ciao baci Cri
RispondiEliminaCiao Karen...grazie per aver visitato il mio blog e per le tue belle parole...volevo rispondere alla tua domanda su come si fa la sciarpina ondulata...dunque avvia tante catenelle quanto desideri sia lunga (io la faccio lunga circa 120 cm) e lavora 3 maglie alte per ogni catenella...al secondo giro lavora 2 maglie alte per ogni maglia alta sottostante...finita!
RispondiEliminaOvviamente più è grosso il filato e più è grosso l'uncinetto più voluminosa sarà la sciarpina...un bacio