Buongiorno! oggi sono felicissima! Ho trovato un sito tanto carino con la spiegazione di tantissimi punti all'uncinetto e spulciando per bene si possono trovare anche schemi carini! Vi lascio il link così potrete visionarlo un po'....
http://www.mypicot.com/index.html
Guardate un po' cosa potete trovare!
Intanto i miei lavori continuano e ora ne ho anche un altro in cantiere! help il Natale però si avvicina sempre più!
Ciao Karen
RispondiElimina*grazie per avermi linkato ed ancor di più per aver risposto alla mia piccola indagine "Le FAVOLE nella mia infanzia"...il 6 gennaio vedremo se sono state veramente importanti per molte di noi e chi sarà la fortunata estratta
**grazie per avermi così dato modo di conoscerti: complimenti per l'originalissimo blog (ma come hai fatto???) e per i bei lavori che sai fare...
***ti segnalo senz'altro tra i blog che seguo per tenerti d'occhio
tante serene giornate
nonnAnna
Mi fa piacere che pure tu sia un'amante dei ferri e dell'uncinetto, mi ricordi tanto me stessa...credo alla tua età di aver iniziato a sferruzzare (e di maglie, sciarpe ecc.) ne ho create, poi mi sono dedicata ad altre passioni ed i ferri li ho attaccati al chiodo.
RispondiEliminaOra li ho rispolverati e per fortuna che mi ricordo come si usano!;)
Veramente bello il tuo blog, grazie di condividere con tutte noi quello che hai spulciato nel web!
Ti linko fra i blogs da seguire.
Baci
Giuliana
complimenti per il blog...è davvero ben fatto!!!
RispondiEliminaGrazie mille nonnAnna!guarda ho sbirciato qua e là sui vari blog per capire da dove venissero i gadgets e i template dei vari blogger e nonostante la mia inesperienza tecnologica sono soddisfatta del mio risultato!! se clicchi sui var gadgets sarai indirizzata al sito dove li ho presi! e soprattutto grazie per esserti aggiunta ai miei sostenitori!
RispondiEliminaOvviamente ringrazio anche la Stanza di Mis Lizzie...sono molto felice che tu mi abbia aggiunta perchè il tuo blog è stato il primo nel quale mi sono imbattuta! ;-)
E grazie anche a tilde!!!!
Dunque...le persone a cui sarò costretta (umpf...) a fare un regalo per Natale non capiscono assolutamente il valore dell'handmade, perciò non affiderei mai loro una delle mie creature! In famiglia invece è un continuo "mi fai una sciarpa? mi fai un guantino?"...per alcune amiche ho già provveduto...manca solo un'amica che torna qui per le vacanze e con cui mi vedrò intorno a Capodanno...ecco, per lei devo ancora elaborare un pattern esclusivo!!!!
RispondiEliminaBrava tzugumi sei a buon punto!!! i miei lavori procedono a rilento invece dovendo far conciliare il tutto con l'università e lo studio ovviamente!!!
RispondiElimina