Allora avevo preannunciato nel mio post di ritorno che avrei condiviso con voi questo anno pieno zeppo di preparativi...mancano 8 mesi e mezzo e forse forse dovrei cominciare a dedicarmi a questa nuova "rubrica" del mio blog!
Mi sale l'agitazione a scrivere che il 24/08/2013 avrò una giornata intensa, forse la più emozionante della vita di una persona, dato che convolerò a nozze col mio fm, nonché fidanzato storico da sei anni e mezzo!
I preparativi procedono bene, non sono la classica sposa agitata, non mi curo del giudizio altrui sulla mia festa, ma soprattutto sono molto concentrata sull'aspetto vero del matrimonio: la celebrazione in chiesa e la preparazione della coppia in virtù di questo grande cambiamento! Non vedo l'ora che cominci il corso prematrimoniale :)
Ora vi lascio la foto della Chiesa in cui ci sposeremo, la Basilica che considero la mia seconda casa degli ultimi 4 anni della mia vita...
Sono emozionatissima a parlarne, ma ancora non riesco a crederci del tutto. Mi sembra di raccontare la storia di qualcun altro, credo che prima o poi però dovrò realmente concretizzare! ;)
SI,PER FAR VENIRE LA PARTE IN RILIEVO CI SONO DEI PEZZI ADATTI.
RispondiEliminaAllora avevo capito bene, volevo comprarlo qualche tempo fa, ma nel dubbio e dato la spesa, ho rinunciato...però magari prima o poi lo prenderò! Grazie anto, sei sempre gentilissima!
Eliminaciao cara da quanto tempo! tanti auguri per questa bella notizia :)
RispondiEliminaGrazie per la visita al mio blog e comunque le figurare le ho cucite a macchina perchè il punto è preciso, però si possono fare anche a mano o semplicemente incollando perchè no?! ;)
A presto
Mi sa che le incollo, a macchina non sono proprio capace! :/
RispondiElimina