Avevo accennato qualche tempo fa che sono pessima per quanto riguarda la costanza,mi faccio prendere da millemila impegni e riesco a portarne a termine pochi,riprendendoli a singhiozzi. :(
é un anno ormai che nn scrivo,sono successe tante cose,forse troppe. Ho sempre pensato di aggiornare il blog,certe volte entravo su blogger per leggere i post delle persone speciali che ho conosciuto in questo mondo virtuale, ma nn avevo la voglia e l'umore adatto per postare qualcosa.
Ora il 2012 porterà una ventata di positività,sn felice e mi sento in grado di riprendere il mio blog e di condividere con voi non solo i miei lavoretti di lana,ma anche i miei ricami,le mie ricette ed i miei pensieri...insomma voglio darmi un tono più confidenziale!
Ah poi ora ho una nuova fotocamera digitale,meravigliosa,regalatami dal mio amore per il mio 24° compleanno...eh sì sn ormai vecchiarella! :)
ECCOLA QUIIIIII! Nikon S3100! Ed è tutta miaaaaaaa!
P.S. post dopo post condivideròcon voi le novità della mia "nuova futura vita!"
Bentornata tesorooooo,che bello sentirti!!!
RispondiEliminaNon preoccuparti per il blog,lo si aggiorna quando si ha tempo e voglia,se diventa un'impegno non è più bello e piacevole da seguire...Ne so' qualcosa, anch'io ho avuto periodi "no" per niente belli ed ho trascurato il blog, ma poi ho ripreso.Do' sempre e comunque la priorità alla famiglia(Anto e miciotti) e al lavoro e a me stessa...
A presto,se riesco passo domani pomeriggio,bacione.
Cri