Lettori fissi

martedì 31 gennaio 2012

Mattonelle....

Buonasera a tutte! Finalmente ho un attimo di tempo per scrivere sul mio blog,ieri ho dato un altro esame,è andato benissimo e sono felicissima,ma già sono ripartita con la ripetizione del prossimo esame che sarà a fine febbraio!
Inizio col pubblicare le foto delle mie mattonelle,che una volta finite,unirò per creare una copertina da culla (passatemi la terminologia!) :
Eeccole qui; mi piace la lana,mi piace cambiare schema ogni mattonella, mi piace tanto vedere alzarsi la montagnella che si forma mettendole una sopra l'altra! Per ora ne ho fatte una quindicina, appena deciderò come disporle le fotograferò tutte e poi dovrò scegliere in che modo unirle!
Al di sotto delle mie crezioni c'è il libro dell'ultimo esame sostenuto ieri!!! Sono arrivata quasi alla fine del mio percorso accademico, FINALMENTE! :-)

Vi lascio con la foto del mio micione Rocky! Io lo adoro, è timidissimo e si contorceva alla vista della fotocamera!ahahahahahahaahah è un soggettone pure lui!


Ho un sacco di progetti per la testa e ciò significa che finalmente sto passando un periodo sereno...mi sa mi sa che stasera faccio pure un bel rustico! :)

mercoledì 25 gennaio 2012

Brrrrrrrrrrr che freddo!

Sono vicino al camino,al calduccio,ma ancora nn riesco a riscaldarmi dopo il freddo che ho beccato stamattina per andare all'università: camminavo tra i fiocchi di neve!!! Dopo pochi metri sembravo un pupazzo di neve che faceva attenzione a non scivolare,posando un piede dietro l'altro molto lentamente!

La mattinata non è stata delle migliori, ma ora lavoro al mio work in progress,la mia cura allo stress! A breve pubblicherò le foto dei miei lavori, ora vi lascio degli schemini che sto utilizzando come spunto!

Mi piace troppo "uncinettare"!

martedì 24 gennaio 2012

Bentornata a me!

Avevo accennato qualche tempo fa che sono pessima per quanto riguarda la costanza,mi faccio prendere da millemila impegni e riesco a portarne a termine pochi,riprendendoli a singhiozzi. :(
é un anno ormai che nn scrivo,sono successe tante cose,forse troppe.  Ho sempre pensato di aggiornare il blog,certe volte entravo su blogger per leggere i post delle persone speciali che ho conosciuto in questo mondo virtuale, ma nn avevo la voglia e l'umore adatto per postare qualcosa.
Ora il 2012 porterà una ventata di positività,sn felice e mi sento in grado di riprendere il mio blog e di condividere con voi non solo i miei lavoretti di lana,ma anche i miei ricami,le mie ricette ed i miei pensieri...insomma voglio darmi un tono più confidenziale!
Ah poi ora ho una nuova fotocamera digitale,meravigliosa,regalatami dal mio amore per il mio 24° compleanno...eh sì sn ormai vecchiarella! :)



ECCOLA QUIIIIII! Nikon S3100! Ed è tutta miaaaaaaa!







P.S. post dopo post condivideròcon voi le novità della mia "nuova futura vita!"